SHOMURODOV “Voglio vincere con la Roma”

Inaieme Vina, Eldor si è presentato alla nella di oggi. Queste le sue parole dell’ uzbeko:

Perché sei arrivato nel grande solo 26 anni?
Difficile dare una spiegazione. Ogni singolo anno ho provato darmi degli obiettivi. Non importa quali anni, l’importante è essere qui. Non vedo l’ora di dimostrare quello che valgo e vincere qualcosa per e con la Roma.

Come ti senti? Ti vedi in coppa con Abraham?
Dal di vista della fase offensiva, per me non ci sono problemi. Posso fare entrambi i ruoli. Per quanto riguarda Abraham, la cosa importante è che quello che viene deciso è fatto per il bene della Roma. Se è utile, non vedo l’ora di giocare con lui.

Venendo da una realtà molto lontana, quali sono stati i tuoi principali punti di riferimento qui Roma?
Prima di arrivare qui ero concentrato migliorare me stesso anno dopo anno senza fretta. Ora devo pensare al bene della Roma, al di l di come giochi. La cosa importante è vincere, non solo qualche ma anche trofei. Il mio di riferimento è la fame di vittoria, voglio dare una mano alla e portare trofei in questa città.

Qual è il rapporto con Mourinho?
Ci eravamo visti per la prima volta due anni fa Mosca, non è appena arrivata la notizia dell’interesse della ho detto subito di si, in primi per l’importanza della e per la storia. Anche è stato uno dei motivi per cui ho deciso di venire, è uno dei migliori al mondo.

In cosa senti di dover crescere?
Appena sono arrivato volevo far vedere quello di cui ero capace. Probabilmente quello che ho dimostrato è stato di più di quanto mi aspettavo. Devo ancora migliorare in svariati aspetti per dare una gioia ai nostri tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *