CLUB GIALLOROSSI

“IN BOCCA AL LUPO ROMA”

Il Consiglio Direttivo dell’Unione Tifosi Romanisti comunica di avere organizzato, in collaborazione con l’Associazione I Cavalieri della Roma, come ad ogni inizio di stagione, la tradizionale manifestazione per martedì 14 settembre 2021 dalle ore 18 presso i prestigiosi giardini di Palazzo Brancaccio in Roma, Viale di Monte Oppio n. 7.

Nel corso dell’evento, promosso per dare un caloroso in bocca al lupo alla nostra Roma ed augurare un buon lavoro alla Stampa Sportiva Romana, verranno consegnati gli ATTESTATI DI ARTISTA ROMANISTA D.O.C a diversi personaggi dello spettacolo che si sono caratterizzati per la loro incrollabile fede giallorossa.

La cerimonia di premiazione, suggerita dal Dottor Maurizio Costanzo, che si avvarrà della collaborazione della Fondazione Roma Cares, si svolgerà in tempi ristretti e si concluderà alle ore 20 con un propiziatorio BRINDISI GIALLOROSSO, che vedrà uniti Dirigenti dell’A.S. Roma, due Calciatori della prima squadra, Artisti Romanisti, Stampa Sportiva Romana e Soci U.T.R.

La manifestazione all’aperto è strettamente riservata ai soci UTR, loro familiari ed amici, con prenotazione obbligatoria, da inoltrare entro il 10 settembre via e mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria.utr@gmail.com

Tutti gli intervenuti verranno omaggiati con la sciarpa celebrativa del ventennale dell’UTR.

Il contributo di partecipazione è di euro 10 da versare sul posto.

Saranno rispettate le norme anti Covid.

FORZA ROMA!!!
UNIONE TIFOSI ROMANISTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *