La Roma si ferma a Verona. Mou: “Perso i duelli singoli”

(LEGGO) La Fatal frena la corsa di Mourinho. La caduta giallorossa al Bentegodi fa rumore ma non è del tutto inaspettata dopo i primi campanelli col e le critiche dello Special One di giovedì. Tanti gli errori individuali dei giallorossi contro una passata 5 fa da Tudor. Il primo tempo di grande fatica è stato mascherato dalla magia di Pellegrini. Il capitano, dopo il alla di giovedì ne ha sfoderato uno alla Baggio: cross di Karsdorp, colpo di e palla che riappare alle spalle di Montipò. Sembrava la solita prova cinica alla ma nella i difetti intravisti nei primi 452; sono deflagrati. L’approccio è sembrato simile quello della di Fonseca. ha aperto il tunnel dal quale sono passati prima Barak e poi l’ex giallorosso Caprari con la complicità del reparto difensivo. Sotto la grandine si è rimessa sotto e ha trovato il pareggio grazie un’altra invenzione di che ha trovato la deviazione sfortunata di Ilic in anticipo su un nervoso Abraham.

L’Hellas non ha tremato e punire ci ha il terzino laziale Faraoni con una conclusione imprendibile da fuori area. Nel finale ha messo tutti gli attaccanti disposizione cambiando due volte il modulo ma il ha tenuto duro meritando i tre punti. Apprezzo lo sforzo per vincere ma non abbiamo giocato bene. Abbiamo perso tanti duelli individuali e tante seconde palle. Hanno avuto più intensità di noi. Ho bisogno di analizzare davanti ai e capire. Bisogna saper controllare i momenti di difficoltà perché non sempre hai il controllo, ma ho avuto la sensazione della difficoltà del centrocampo. Forse ha pagato la paura di un doppio giallo, ha ammesso Mou. Primo stop stagionale per la sua attesa ora da e derby.

3 thoughts on “La Roma si ferma a Verona. Mou: “Perso i duelli singoli”

  • 15/12/2021 in 03:46
    Permalink

    Heya! I’m at work surfing around your blog from my new iphone 4! Just wanted to say I love reading through your blog and look forward to all your posts! Keep up the fantastic work!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.