MOURINHO “Possiamo fare meglio nella qualità del gioco”

Come di consueto prima di ogni match, il tecnico giallorosso Josè Mourinho ha parlato in stampa. Queste le sue parole vigilia della sfida contro il Verona:

C’è qualcuno che non ha recepito la sua idea di calcio?

“No, sarebbe facile dire che giovedì siamo stati perfetti. Analizziamo tutte le partite e i problemi che abbiamo avuto. Da questo di vista possiamo fare meglio, non nel risultato ma nella qualità del gioco e nella fase difensiva. inizio e inizio secondo tempo loro hanno avuto momenti di controllo”

Futuro  della Roma. non riesce ottenere risultati. Ha un messaggio per il futuro sindaco?

“Prima di tutto io sono allenatore. Faccio quello che mi piace fare, che amo fare. Non voglio essere niente di più di questo. Un con un legame speciale con club, tifosi, proprietà ma sempre allenatore. Ovviamente avere lo di proprietà è positivo per una società. Ho letto con grande soddisfazione quello che la signora dice della Roma, soprattutto quando parla dei proprietari. Sente grande rispetto. Si vedrà nel futuro. Ma io sono allenatore.”

L’ha soddisfatta terzino? Cosa sta succedendo Villar?

“Non capisco, anche prima del Sassuolo non abbiamo parlato di Sassuolo. Ora non abbiamo ancora parlato dell’Hellas. Pensavo di parlare della prossima e meno di queste cose. Non so che risponderti. Vina e Mkhiatryan hanno due piccoli problemi, ma con il lavoro della medico, gente con qualità tremenda, mi aspetto delle cose positive, aspetto di poterli avere disposizione. Villar? Non capisco la domanda. L’anno scorso era titolare e quest’anno non lo fa? Paulo (Fonseca, ndr) aveva una visione diversa della mia, il prossimo avrà opzioni diverse delle mie. Qualche giocatore titolare con me magari non lo sarà col prossimo tecnico. Non c’è nessun problema con Villar, e stanno giocando bene e vabbene così per la squadra. Ibanez? Ovviamente non è un terzino e non può giocare alto e crossare, può giocare lì in emergenza con una predisposizione difensiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *