Nuovo stadio: quattro candidati per la svolta

( DELLO SPORT) Il nuovo della è una questione di grande dibattito politico, infatti anche i quattro candidati per il ruolo di della hanno espresso il loro parere.

Virginia ha affermato che “il luogo in cui vedrei bene lo è la zona di Ostiense, vicino Testaccio, poiché vicino ci sono i servizi ed aree adatte” Con Ostiense però si possono intendere anche i Mercati Generali o Gazometro. Alla Ostiense andrebbe benissimo, anche se i problemi non mancano e per questo i Mercati Generali sono ritenuti più adatti perché l’area del ha problemi di bonifica. Lavorando in sinergia con il si avrebbe il via libera in un anno.

Carlo invece la pensa diversamente, infatti “le zone trattate precedentemente non hanno i requisiti di efficienza richiesti, quindi la zona migliore sarebbe Pietralata” La motivazione principale sta nel fatto che è ricca di infrastrutture di trasporto e sarebbe facilmente raggiungibile per i tifosi. L’obiettivo sarebbe “realizzare lo in meno di 5 anni”.

Roberto è l’unico che non si è sbilanciato, poiché “la scelta dell’area non è una cosa che si fa in campagna elettorale” La sua idea però sarebbe, come riferito da Massimo de Simoni, quella di costruirlo nel quadrante di in 5 anni.

Enrico Michetti, ha affermato che “se c’è l’idea pronta, se ci sono tutti i documenti economici pronti, se ci sono istanze corredo pronte, una volta che la valutazione tecnica dice che l’opera si può valutare, senza intoppi nella procedura nei primi cento di mandato si potrebbe conseguire il Interesse” Inoltre ha aggiunto che “la prima pietra si potrebbe mettere già nel 2022 perché il verbale della servizi è di per sé sufficiente per ottenere i titoli costruire” Il candidato avrebbe già in mente la zona migliore, infatti ha annunciato che “se dovessi scegliere un’area di interesse, direi sì al e ai Mercati Generali poiché in entrambe c’è la possibilità di realizzare l’impianto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *