Roma, ansia per Abraham: Juve a rischio

(IL MESSAGGERO) Non c’è pace per la che dopo l’ di Smalling, le incertezze su Vina – rientrerà dalla solo sabato – e l’influenza di rischia anche con Tammy Abraham, che ieri ha abbandonato il campo – impegno con l’Inghilterra – zoppicando, sorretto da un membro dello staff, togliendosi addirittura lo scarpino. Le immagini del numero 9 della non lasciano certo dormire tranquilli Trigoria: ha infatti raggiunto lo spogliatoio con il calzettone tagliato, che lasciava scoperto il piede dell’attaccante. Tutto nella settimana della Juventus.

La dinamica: slancio all’indietro per prendere il pallone, sbucciato poi di testa. Caduta, poi di nuovo in piedi. Ma la caviglia destra dà problemi e dopo pochi secondi chiede il cambio.

L’entità dell’ sarà stabilita al rientro del calciatore nella Capitale, atteso in giornata. Fiato sospeso nella Roma, soprattutto date le esperienze con le dei tesserati giallorossi negli ultimi mesi.

dovrebbe invece esserci per la è Pellegrini, nonostante i postumi di un’influenza che si porta dietro da qualche giorno. negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato sentirsi meglio. Possibilità per il di tornare allenarsi già in giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *