Roma: riparte la campagna abbonamenti, è la prima in Italia

(LEGGO) Ripartenza, ora per davvero. L’ dopo mesi di chiusi, restrizioni e paura vivrà oggi un giorno storico con la riapertura della campagna di per una di calcio. inaugurare la nuova era è dei che alle 11 di questa mattina riaprirà i botteghini per i tesserati con lo slogan Per innamorarsi ancora. I primi poter usufruire del servizio sono gli abbonati della 2019- che avranno tre di prelazione. Poi la vendita libera con i seguenti prezzi: curve 235 euro, Distinti 325, Tribuna Tevere tra i 355 e i 629 mentre la Monte Mario costerà 689 euro.

partire da 14 per partita sono 17 i match inclusi: 15 di e 2 di Conference. Importante ribadirlo: per accedere (e quindi per abbonarsi) servirà il green pass. quindi sarà di fatto la prima società della nostra rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza finita «monca» causa della pandemia. Con la recente pronuncia del e la decisione di aumentare la riapertura degli al 75% gli tornano essere una fonte importante di sostentamento delle società sportive. La prima gara all’ da (quasi) tutto esaurito sarà Roma- del ottobre.

Nei prossimi anche altri di seguiranno l’esempio della Roma che conta di strappare almeno 20 mila considerato che i match sono ancora tutti da giocare in casa e che in queste prime partite (con capienza ampiamente ridotta) si sono registrati solo sold out grazie anche all’effetto Mourinho. Un piccolo aiuto, quello derivante dalla campagna abbonamenti, anche per il mercato di gennaio che dovrebbe aprirsi con l’acquisto di Zakaria. Lo svizzero ha rifiutato l’ultima proposta di del e si è promesso alla Roma che usufruirà della scadenza per pagare 7-8 milioni il centrocampista richiesto dallo Special One.

(…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *