CAMPIONATOTOP

MOURINHO “Abbiamo dato tutto, abbiamo cercato di vincere”

Queste le dichiarazioni di José Mourinho al termine del match pareggiato con il Venezia. Queste le sue parole ai microfono di Sky Sport:

Dopo un risultato negativo, c’è questo abbraccio del pubblico…
Siamo noi che abbiamo cercato di ringraziare la gente, di nuovo, siamo una famiglia. L’obiettivo è stato sempre di ringraziarli. C’è un modo di ringraziarli sempre, che è dare tutto sempre. Anche oggi lo abbiamo fatto. Alla fine se possiamo andare vincere una competizione direi che sarebbe meritato per noi, ma soprattutto per loro, che meritano di più. Se succede questo quando Milan e Inter vincono il campionato, a livello della passione della gente questo significa molto di più. La famiglia quando si vince c’è sempre, quando non si vince è una storia diversa. È stato sempre così o adesso lo è oppure è con gente speciale. Abbiamo dato tutto, abbiamo cercato di vincere. Giocare contro 10 uomini per tanto tempo dà più possibilità per dominare e creare, ma non abbiamo segnato. Un abbraccio a tutti al Venezia, ai professionisti e alla gente, sperando che la prossima stagione possa tornare in Serie A.

Le condizioni di Zaniolo in vista di Tirana?
Nessuno ha riposato, tutti i giocatori che non ci sono stati oggi, Mkhitaryan, Zaniolo e Felix, sono infortunati e non potevano esserci.

E Zaniolo per la finale?
Vediamo… Prima pensiamo in chiave Torino, vediamo il prossimo giovedì per la partita di venerdì.