Mourinho va di corsa: in Algarve quattro amichevoli per volare

(CORRIERE DELLO SPORT) Mancano due settimane all’inizio della nuova della Roma: dopo un primo periodo di atletizzazione Trigoria, il 4 luglio, la si trasferirà Algarve e resterà nel resort sull’Oceano fino al 23 giugno, giorno dell’ultima prevista. La giocherà anche il 13, il 16 e il 19 Il ritiro in costerà circa 400 mila euro. I giallorossi torneranno allentarsi 40 giorni prima dell’inizio del campionato, che ripartirà il 14 agosto.

vuole farsi trovare pronto, visto che si giocheranno 21 partite dall’inizio della al novembre. I giocatori impegnati in torneranno lavorare l’11 luglio, mentre Zalewski non avrà il supplemento di vacanza. In prima ci saranno diversi Primavera, ma non ci sarà Diawara, che se rifiuterà altre offerte si allenerà da fuori rosa.

giocherà quattro durante il ritiro: due sono in programma con Sporting Lisbona e Nizza, poi contro una portoghese e una spagnola di seconda fascia. previsti test contro avversari di livello inferiore e prima dell’inizio del è in cantiere un’altra da disputare in Italia, intorno al 9 agosto. vuole giocare subito per portare la in condizioni brillanti all’inizio del campionato.