AS ROMA

ASROMA. Torna il Pack: le sfide con Atalanta, Lecce e Napoli

(ASROMA.COM) Bastano 79 euro per assicurarsi un posto all’Olimpico per le tre partite casalinghe successive all’impegno con il Monza: Atalanta, Lecce e Napoli.

Torna infatti il Pack e torna quindi la possibilità di risparmiare per acquistare i biglietti di tre match, di cui due “big” sulla carta: con l’Atalanta il 18 settembre e con il Napoli il 23 ottobre (ma date e orari sono da confermare).

Il pacchetto, che parte da 79 euro – ossia, il costo del Pack in Curva Nord – e che propone prezzi vantaggiosi rispetto a quello dei singoli biglietti, può essere acquistato dalle ore 12 di giovedì 11 agosto.

ACQUISTA IL PACK E RISPARMIA!


ECCO I PREZZI DEL PACK

ACQUISTA IL PACK E RISPARMIA!

I prezzi esposti o comunicati possono subire variazioni.

I prezzi presenti in fase d’acquisto sono da intendersi ufficiali anche se diversi dalla tabella.


RIDUZIONI

  • RIDOTTO UNDER 16 – La Riduzione Under 16 è riservata a tutti i nati a partire dal 1° gennaio 2007; L’acquisto del pack a tariffa “Under 16” è consentito esclusivamente insieme a un pack a tariffa “Intero” e potranno essere acquistati esclusivamente nei settori contrassegnati dalla specifica icona.
     
  • PERSONE DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE – Il ridotto, per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (85€), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:30).

PUNTI VENDITA