ROMA-SHAKHTAR. Alle 19.45 la presentazione della squadra

Attraverso i propri canali ufficiali, la società giallorossa fornisce dettagli ai tifosi per l’evento che avrà luogo il prossimo 7 agosto: alle 19,45 è prevista la presentazione della rosa giallorossa ed a seguire, alle 20,45, avrà luogo l’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. L’apertura dei cancelli è prevista alle 18.15.

Questa la nota dell’AS Roma: “E’ arrivato il momento di tornare a casa. Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma. L’appuntamento è per domenica 7 agosto, allo stadio Olimpico. La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Un appuntamento già molto sentito dai romanisti, che presenzieranno in oltre 63mila sugli spalti. Una risposta enorme, continuando sulla scia di amore e passione della stagione scorsa, in cui si sono vissute notti magiche tra le mura giallorosse.

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19.45 con la presentazione della squadra e dello staff. Alle 20.45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco. Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo. I cancelli dell’impianto del Foro Italico apriranno alle 18.15″