ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI… 29 settembre: 2018. Pellegrini ‘di tacco’ decide il Derby

“L’istinto mi ha detto ‘posso fare solo questo’, c’era stato un rimpallo ho visto con la coda dell’occhio i difensori e ci ho provato. Ho detto ‘speriamo che entra’, e per fortuna è entrata…” con queste parole Lorenzo Pellegrini commenta a Roma TV uno dei piu bei gol nei derby della Capitale. Torre di Dzeko, El Shaarawy combatte con Luiz Felipe che tocca scomposto il pallone mandando a vuoto Strakosha, Caceres completa la frittata sbagliando il rinvio e il neoentrato firma il derby con classe, mandando in porta il pallone col tacco e la Roma in vantaggio all’intervallo. Finirà 3-1 per i giallorossi, ma il gol di Pellegrini finirà nei libri di calcio…


STAGIONE 2018-2019 / VII Giornata
Roma, Stadio Olimpico – sabato, 29 settembre 2018 (15.00)

ROMA – LAZIO 3-1
MARCATORI: 45′ Lo. Pellegrini, 67′ Immobile, 71′ Kolarov, 86′ Fazio

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi (29′ st Cristante), N’Zonzi; Florenzi (38′ st Juan Jesus), Pastore (37′ pt Lo. Pellegrini), El Shaarawy; Dzeko.
Allenatore: Di Francesco

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo (9′ st Badelj), Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic (37′ st Caicedo); Luis Alberto (9′ st Correa); Immobile.
Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Rocchi di Firenze
NOTE: Ammoniti: Olsen, Dzeko, Pellegrini (r), Badelj (L). Recupero: 3′ e 4′. Calci d’angolo: 7 a 6 per la Lazio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *