RASSEGNA STAMPATOP

C’è Iesione per El Shaarawy. Stagione finita

(IL TEMPO) Lesione al flessore per El Shaarawy. Dopo aver realizzato la rete del momentaneo 0-1 a Monza, il Faraone ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per infortunio. Ieri gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia destra che terranno il numero 92 fuori per tutto ll resto della stagione. potrebbe recuperare per la prima settimana di giugno, in tempo per l’ultima giornata di campionato con lo Spezia all’Olimpico.

Tramite il suo account Instagram ll Faraone ha voluto esprimere il suo disappunto sul pareggio di Monza e, soprattutto, sull’infortunio: «La frustrazione piu grande oltre a non aver conquistato i tre punti quella di non poter aiutare i miei compagni nelle prossime partite. Lavorero forte per tornare il prima possibile, ora pero non molliamo perche ci giochiamo ancora tanto, tutti insieme, piu uniti di prima». Mourinho perde cosi l’ennesima pedina in una rosa ampiamente falcidiata dagli infortuni nel momento decisivo della stagione, sia in campionato, sia in vista delle due sfide con il Bayer Leverkusen.

Ieri pomeriggio a Trigoria si e svolto ll primo allenamento in vista dell’impegno di domani con l’Inter, uno scontro diretto che ha tutta l’aria di essere l’ultima spiaggia per qualificarsi in Champions tramite il campionato. Lo Special One ritrovera lo squalificato Matic e oggi capira quanto Dybala, Wijnaldum e Belotti (che ieri si a rivisto in gruppo) potranno gia essere utili contro i nerazzurri.