SETTORE GIOVANILE

PRIMAVERA. Roma-Inter 2-2: giallorossi blindano il primo posto

Nonostante il rimonta nerazzurra, il 2-2 finale basta ai giallorossi per conquistare matematicamente il primo posto con due giornate d’anticipo. Primo tempo dominato da giallorossi e concretizzato dalle reti di Coletta (19′) e Della Rocca (36′). Reazione dei nerazzurri nel secondo tempo che con il cambio di Zanchetta ribaltano la gara con i gol di Topalovic (55′) e Mosconi (58′) pareggiano. De Marzi salva il risultato: parate decisive nel finale contro l’Inter in piena rimonta. Con 9 punti di margine, la Roma Primavera festeggia il trionfo in campionato.


TABELLINO

ROMA: De Marzi; Marchetti, Seck (69′ Nardin), Reale, Cama; Mannini, Romano, Coletta; Graziani (56′ Levak), Della Rocca; Almaviva (56′ Marazzotti).
A disp.: Jovanovic, Kehayov, Sugamele, Bah, Lulli, Zefi, Ceccarelli, Arduini.
All.: Falsini.

INTER: Calligaris; Aidoo, Garonetti, Alexiou, Cocchi; Venturini (46′ Topalovic), Zanchetta (77′ Bovo), Berenbruch; De Pieri (66′ Pinotti), Spinaccè (63′ Lavelli), Zouin (46′ Mosconi).
A disp.: Zamarian, Mayè, Quieto, Perez, Motta, Della Mora.
All.: Zanchetta.

Arbitro: Rinaldi.

Marcatori: 19′ Coletta, 36′ Della Rocca, 55′ Topalovic, 58′ Mosconi.

Ammoniti: Garonetti (I), Marazzotti (R).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *