NEWS

Vucinic: “Mi ispiro a Spalletti e Conte. Vorrei Totti al Montenegro: è il più forte di tutti”

L’ex attaccante giallorosso racconta la sua nuova vita da allenatore e svela il suo sogno: portare il capitano al fianco della sua nazionale

In una lunga intervista con Gianluca di Marzio, l’ex attaccante della Roma, Mirko Vucinic, oggi tecnico emergente, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo percorso da allenatore e del legame profondo con la capitale. “Mi ispiro a Spalletti e Conte – ha spiegato – perché mi hanno insegnato l’importanza del carattere e della mentalità vincente. Con loro ho capito quanto conti l’equilibrio tra disciplina e libertà d’espressione in campo.”

Vucinic ha poi raccontato il suo sogno calcistico: “Vorrei Totti nel mio staff, magari un giorno con la Nazionale del Montenegro. È il più forte con cui abbia mai giocato, non solo per il talento ma per la testa e la personalità. A Roma ho vissuto anni bellissimi, sento ancora l’affetto dei tifosi e seguirò sempre quella maglia: non è un colore che ti passa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *