CLUB GIALLOROSSITOP

CAVALIERI DELLA ROMA. ALLA XXma EDIZIONE ANCHE D’ALEMA E BALDISSIONI

Di Alberto Mandolesi – Tanti personaggi per la nomina dei nuovi Cavalieri della Roma nella Terrazza del famosissimo Chef Antonello Colonna.

Nel corso della cerimonia presentata da Matteo Vespasiani sono stati insigniti del Cavalierato Benedetta Navarra, membro del consiglio di amministrazione dell’AS Roma, Ninni Pingitore, presente insieme alla madrina Matilde Brandi, il fotografo della Roma Roberto Tedeschi, Stefano Impallomeni (madrina Simona Rolandi, anche lei nata professionalmente con Roma TV) e Maurizio Cenci.

Ad accogliere gli invitati, il presidente Antonio Calicchia e l’avvocato Fabrizio Grassetti, presidente dell’UTR ⚽️

View this post on Instagram

CAVALIERI DELLA ROMA ALLA XXma EDIZIONE ANCHE D’ALEMA E BALDISSIONI Tanti personaggi per la nomina dei nuovi Cavalieri della Roma nella Terrazza del famosissimo Chef Antonello Colonna. Nel corso della cerimonia presentata da Matteo Vespasiani sono stati insigniti del Cavalierato Benedetta Navarra, membro del consiglio di amministrazione dell'AS Roma (nella foto, tra Massimo D’Alema e Mauro Baldissoni), Ninni Pingitore, presente insieme alla madrina Matilde Brandi, il fotografo della Roma Roberto Tedeschi, Stefano Impallomeni (madrina Simona Rolandi, anche lei nata professionalmente con Roma TV) e Maurizio Cenci. Ad accogliere gli invitati, il presidente Antonio Calicchia e l’avvocato Fabrizio Grassetti, presidente dell’UTR ⚽️ #cavalieridellaroma #massimodalema #matildebrandi #maurobaldissoni #stefanoimpallomeni

A post shared by Alberto Mandolesi (@mandolesialberto) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *