CAMPIONATOTOP

FONSECA “Siamo in un buon momento. Dobbiamo iniziare a pensare al Siviglia”

Il Mister giallorosso Paulo Fonseca ha parlato dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino e la conquista del 5 posto matematico. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport

7 risultati utili consecutivi, ancora una serata con una produzione offensiva importante. La sua squadra è nella forma giusta nel momento giusto, visto anche l’impegno con il Siviglia?
Sicuramente siamo in un buon momento, anche oggi abbiamo creato molte occasioni per fare risultato. Penso che la squadra sta bene. Ora abbiamo la partita con la Juventus, ma dobbiamo iniziare a pensare al Siviglia.

La coppia Cristante-Diawara l’ha convinta?
Sì, mi è piaciuta la prestazione di Cristante. Abbiamo anche altre opzioni per sostituire Veretout, ma mi è piaciuta la partita di Bryan.

Zaniolo potrebbe partire da titolare contro la Juventus?
Penso di sì, vediamo. Ho parlato con Zaniolo prima della partita e lui, molto onestamente, mi ha detto che non si sentiva pronto, ma penso che la prossima sia una buona occasione per farlo tornare dal primo minuto.

Perché non prima la difesa a 3?
In altre partite abbiamo giocato con questo sistema, con l’Atalanta la prima partita. Mi piace un altro sistema.

Che percorso dovrà fare la Roma in Europa League?
Tutti dicono che possiamo vincere, tutti i nostri tifosi hanno questa voglia. Noi abbiamo questa voglia di vincere ma non è facile. Giochiamo contro una squadra che ha vinto l’Europa League, pensiamo prima alla partita col Siviglia e poi vediamo quello che può succedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *