RASSEGNA STAMPATOP

Abraham sfida Kane e Dybala si presenta

(IL MESSAGGERO) Questa sera si fa sul serio: la Roma è pronta a sfidare il Tottenham in un’amichevole di grande prestigio. Mourinho ritroverà Conte, Abraham un club di Premier League, Zaniolo un ds (Paratici) che farebbe carte false per lui e Dybala la squadra a cui segnò nel 2018 in Champions League. Questo match sarà un vero banco di prova per gli uomini dello Special One dopo il test contro l’Ascoli a Trigoria.

Il tecnico portoghese manderà in campo Pellegrini, Smalling, Karsdorp, Zaniolo e Abraham, tenuti a riposo nella scorsa amichevole. Da capire, invece, il minutaggio di Dybala, che partirà probabilmente dalla panchina. Il feeling tra la Joya e Abraham già c’è e ora bisogna solo aspettare di vederli in campo.

Tottenham-Roma, inoltre è la sfida a distanza tra Abraham e Kane. Difficile togliere la titolarità in nazionale all'”Hurricane”, più facile invece convincere il ct Southgate a farli giocare insieme.

Il match di questa sera sarà un bel banco di prova anche per la difesa, che dopo la partita con il Sunderland ha subito tre gol dallo Sporting e uno dal Nizza. Gli Spurs in questa preseason ha sempre segnato: Smalling e compagni sono avvisati.