IN EDICOLA

LA   368

/Giugno2018

ACQUISTA ON LINE

Si chiude un anno di certo positivo e quindi… APPLAUSI PER DIFRA!

Nella sezione dedicata al personaggio del mese celebriamo il primo anno da di DANIELE , leader di una squadra cui il nostro   da i nel suo  di fine anno.

L’approfondimento del mese è dedicato all’arrivo del NUOVO SPONSOR

Dal presente al passato rievochiamo la cavalcata nella  del 1984 e, in attesa del prossimo MONDIALE IN RUSSIA, ripercorriamo la storia dei giocatori che hanno vestito la azzurra nella più importante competizione calcistica.

L’album giallorosso è dedicato ai GRANDI  della nostra storia. Nell’attesa che si concludano i vari campionati tracciamo un bilancio del  giallorosso.

Il  centrale è riservato uno dei protagonisti di questa stagione: il serbo Aleksándar 

Da non perdere, come di consueto, le opinioni dei nostri EDITIORALISTI e tutte le RUBRICHE che mensilmente vi tengono compagnia da ben trentacinque anni.

ACQUISTA ONLINE E RICEVI DIRETTAMENTE A CASA…

 


 

LA

SPECIALE 90 ANNI

ACQUISTA ON LINE

Amici giallorossi, è con piacere che siamo lieti di presentarvi questa nuova iniziativa … da oggi in edicola una collana speciale sempre dedicata alla nostra Cosi, insieme al numero “classico” della rivista, potete trovare questo “speciale”, che siamo sicuri allieterà la vostra … Ovviamente, non potevamo che cominciare da un anniversario d’eccezione: i novant’anni della nostra amata

Una storia iniziata nel primo dopoguerra dalla voglia di un gruppo di sognatori, desiderosi di sfidare consolidati poteri nel nome della e che, in occasione della festa celebrata l’ultima giornata dello scorso , ha tagliato questo importante traguardo nel segno di una immutata passione e trascinante follia.

Riviviamo insieme un percorso fatto non solo di e sconfitte, ma soprattutto di amore e appartenenza per quei colori che rappresentano il nostro simbolo e la nostra passione.

Un numero da sfogliare, leggere e conservare: perché noi siamo la nostra storia…
!

ACQUISTA ONLINE E RICEVI DIRETTAMENTE A CASA…