AS ROMACAMPIONATOTOP

ROMA-SPAL. Di Francesco: “Uno tra Schick e Cengiz partirà titolare”

“Uno tra Schick e Cengiz partirà dall’inizio contro la SPAL”: Di Francesco dà delle importanti anticipazioni sulla formazione in vista della gara dei giallorossi contro gli estensi, anticipando che in avanti ci sarà di sicuro una novità con l’inserimento di uno dei due tra il ceco e il turco.

“Sono contento che il problemino di Patrik sia sparito” ha aggiunto il tecnico nella conferenza stampa pre gara. “Abbiamo visto le sue grandi qualità a Genova anche in pochi minuti. Non è detto che giochi dal’inizio, lo deciderò tra oggi e domani”. L’attaccante della Repubblica Ceca, dopo aver esordito nei minuti finali di Roma-Verona di settembre, è tornato in campo nel finale dell’ultima gara a Marassi con il Genoa.

Positive la parole di Di Francesco anche su Under: “Cengiz è cresciuto tanto. Chi ha giocato finora al suo posto ha fatto bene, anche Defrel è entrato bene. Il turco non ha mai smesso di allenarsi bene e ne sono felice”. Il numero 17 giallorosso è quest’anno partito titolare in campionato già in altre 3 occasioni, contro Verona, Benevento e Crotone.

Nella conferenza pre-gara il tecnico ha poi anticipato anche il forfait di Nainggolan e il probabile non utilizzo di Perotti: “Radja non verrà convocato per via di un affaticamento. Ha giocato molte partite anche in condizioni non ottimali. Abbiamo deciso un percorso per riportarlo in squadra sabato o domenica. Decideremo anche per Diego in giornata. Difficilmente sarà in campo dal primo minuto, decideremo se portarlo in panchina”.

(fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *