CAMPIONATOUncategorized

JUVENTUS-ROMA. Monchi “Prendiamoci quanto di bene fatto in gara”

“Nessuna sconfitta è positiva, ma dobbiamo raccogliere tutto quello di buono che abbiamo fatto in questa serata contro un’avversario di livello”: il DS Monchi indica dove la Roma deve ripartire in seguito al KO dell’Allianz Stadium con la Juventus.

“I loro primi 20 minuti sono stati di livello altissimo” ha aggiunto il dirigente giallorosso a fine gara “ma non siamo mai usciti dalla partita e infatti abbiamo avuto la possibilità di pareggiare verso la fine”.

Nel primo tempo avete concesso 12 tiri alla Juve: non è stato proprio un approccio da match Scudetto…

“Nel primo tempo non abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo dire anche per merito della Juventus. Loro hanno una qualità incredibile e non è sempre demerito tuo quando perdi, è questo è uno di questi casi credo”.

Tre scontri diretti su tre persi contro Inter, Napoli e Juve: vuol dire qualcosa?

“Se guardiamo tranquillamente queste gare, possiamo dire che avremmo meritato come minimo di pareggiarle tutte e tre e magari di vincere quella con l’Inter. Poi è vero che manca ancora qualcosa ma dobbiamo anche prendere tutto quello di positivo che abbiamo stasera contro una delle squadre più forti del calcio non solo italiano ma europeo. C’è comunque da migliorare”.

(fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *