RIVISTA LA ROMA in questo numeroTOP

RIVISTA LA ROMA. In edicola il nuovo numero di Dicembre…

In edicola il numero di dicembre della storica rivista La Roma che vi terrà compagnia in queste festività!

Come sempre raccontiamo, anche attraverso splendide immagini, le gare dei  giallorossi di questo periodo, dalla vittoria sulla Spal  a quella al cardiopalma contro il Cagliari, passando per il successo sul Qarabağ,  che ha significato l’approdo agli ottavi di Champions League  da primi del girone. Turno che vedrà la Roma affrontare lo Shakhtar Donetsk, di cui vi raccontiamo segreti e storia, vista anche la recente Guerra del Donbass.

Il personaggio di questo numero è Alisson Ramsés Becker, portiere della nazionale brasiliana che, prestazione dopo prestazione, ha saputo conquistare tutti con le sue parate, diventando il numero 1 meno battuto di questa prima parte della Serie A.

Non manca l’intervista esclusiva di Alberto Mandolesi, che questa volta dialoga con l’istrionico giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo. Del nostro Alberto, in occasione della scomparsa di Lando Fiorini, riproponiamo anche un’intervista fatta per la nostra rivista al grande artista romano, nel 1985.

Le “Schegge di memoria” di questo mese ci fanno tornare al 1983 e a uno Juventus-Roma, con i giallorossi scudettati, rimasto nella storia per il suo finale rocambolesco. Continua il racconto delleesultanze, quelle che hanno segnato la nostra storia: in questo numero, ripercorriamo gli anni che vanno dal 1991 al 2001. Sempre parlando della nostra storia, proseguiamo la rubrica “Album Giallorosso”, che questo mese racconta le gesta dei mitici terzini sinistri.

Dicembre ha visto arrivare anche il “sì” allo Stadio della Roma; ripercorriamo le varie tappe vissute in questi cinque anni che hanno portato al via libera della Conferenza dei Servizi.

Il MAXI-POSTER del mese, come da tradizione, un utilissimo calendario, ovviamente giallorosso!!! Non perdetevi, infine, le opinioni di Mimmo FerrettiGuido D’Ubaldo e Fabio Maccheroni, il quizsulla storia giallorossa… e ancora tanto altro!

Augurandovi un felice e sereno Natale, vi aspettiamo in edicola: perché chi ama la Roma legge “La Roma”!


Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila a casa senza costi aggiuntivi. Perché… chi ama la ROMA, legge LA ROMA!!!


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *