CAMPIONATOTOP

ALISSON “Portiamo a casa il punto ma poteva andare meglio”

È stato uno dei protagonisti della serata, ma i suoi numerosi interventi non sono bastati per portare a casa la vittoria. Al termine della partita, Alisson ha espresso il suo rammarico per il risultato finale.

“È arrivato un punto, ce lo portiamo a casa ma poteva andare meglio”, ha dichiarato il portiere giallorosso. “Non stiamo attraversando un buon momento ma dobbiamo stare zitti e andare avanti”.

Hai fatto una grande prova ma non è bastata per i tre punti.

“Sì ho giocato bene, ma per un portiere prendere un gol equivale a non aver fatto una bella partita. È un peccato non essere riuscito a fare la parata sul gol. È stato un bel cross di Brozovic e un bel colpo di testa di Vecino”.

Nella ripresa c’è stato più un calo fisico o mentale? Negli ultimi 20 minuti è mancata la gestione della palla.

“Sì, è mancata, non sappiamo ancora se per motivo fisico. Per me è più mentale, dobbiamo lavorarci di più. Parlando con i compagni, mi hanno detto che avrebbero potuto correre di più. Dobbiamo lavorare su una migliore gestione della partita. Abbiamo smesso di giocare, non si può fare così contro una squadra forte come l’Inter. È un punto che ci porta indietro ma dobbiamo sempre cercare di fare meglio come squadra”.

Ti sei esaltato contro Icardi: sentivi il derby Brasile-Argentina?

“C’è sempre aria di Brasile-Argentina. È bravissimo e mi fa piacere giocare contro di lui che è un bravissimo calciatore”.

(fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *