ROMA CLUB MONTECOSARO “Franco SENSI”

RIVISTA LA ROMA (n° 365 – Febbraio 2018) Ha da poco festeggiato il primo anno di vita il
Club intitolato alla memoria di Franco Sensi, molto legato queste zone ed in particolare al grazioso borgo di Visso purtroppo ferito dal terremoto.

Certo non è facile trovare giallorossi in provincia di Macerata ed allora un plauso Andrea Scoppa, del Club, che è riuscito riunire circa ottanta soci attorno alla nostra squadra. Ci racconta Andrea: «In provincia, ma più in generale in tutte le Marche sud di Ancona, mancava un Club.

Volevamo dare un di riferimento ai nostri tifosi. Il nome scelto non ha alcuna sfumatura critica verso la proprietà americana. Si è deciso di intitolare l’associazione Franco anzitutto perché è stato il che ha regalato l’ scudetto e poi è ricordato per l’amore sconfinato al da indebitarsi per la sua Roma.

I nostri tesserati sono presenti, con tanto di dell’Associazione, praticamente ogni gara giocata all’Olimpico. In alcuni casi, esempio per il Milan e per lo Shakhtar, organizziamo pullman e trasferte, così come abbiamo fatto per il Chelsea, il d’andata e altri match di A. Diamo sempre la possibilità ai soci di seguire in tv e quindi in compagnia le partite della Roma. Abbiamo ideato cene e conviviali, siamo stati presenti al ritiro estivo a e portato all’ oltre 100 bimbi della di in occasione di Roma- Spal» Da parte dell’ Italiana gli di buon lavoro al Scoppa.

6 thoughts on “ROMA CLUB MONTECOSARO “Franco SENSI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.