AS ROMA

AS ROMA. CONSOB APPROVA IL PROSPETTO INFORMATIVO RELATIVO ALL’AUMENTO DI CAPITALE IN OPZIONE

Roma, 17 maggio 2018 – A.S. Roma S.p.A. (l’“Emittente” o “AS Roma”) rende noto che, in data odierna, Consob ha approvato il prospetto informativo (il “Prospetto Informativo”) relativo all’offerta in opzione e all’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“MTA”), delle azioni ordinarie dell’Emittente rivenienti dall’aumento di capitale in opzione.

Come già comunicato, i diritti di opzione che daranno diritto alla sottoscrizione delle azioni ordinarie dell’Emittente di nuova emissione (i “Diritti di Opzione”) dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, a partire dal 21 maggio 2018 entro il 7 giugno 2018, estremi inclusi (il “Periodo di Offerta”). I Diritti di Opzione saranno inoltre negoziabili sul MTA dal 21 maggio 2018 al 1 giugno 2018, estremi inclusi.

I Diritti di Opzione non esercitati entro il 7 giugno 2018 saranno offerti dalla Società sul MTA entro il mese successivo alla fine del Periodo di Offerta per almeno 5 giorni di mercato aperto, salvo che non siano già stati integralmente venduti, ai sensi dell’articolo 2441, comma 3, del Codice Civile (l’“Offerta in Borsa”). Le date di inizio e di chiusura del periodo di Offerta in Borsa verranno comunicate al pubblico mediante apposito avviso, pubblicato su almeno un quotidiano a diffusione nazionale e sul sito internet dell’Emittente www.asroma.it.

Su richiesta della Consob, pervenuta con nota Prot. 0156237/18 del 17 maggio 2018, ai sensi dell’art. 114, comma 5, del TUF, si riporta di seguito integralmente il contenuto del paragrafo “Avvertenze per l’investitore” esposto nella prima pagina del fascicolo del Prospetto Informativo approvato da Consob stessa in data odierna.

(fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *