CAMPIONATO

GRUPPO ROMA “Un altro lanciacori è stato diffidato. Nessuno può impedirci di tifare”

Il Gruppo Roma tramite un comunicato diffuso in serata è tornato a parlare ed ad alzare la voce diffide che arrivano per i tifosi, in particolare per quelli checoordinano e lanciano i cori in Curva Sud. Ecco quanto si legge nel comunicato:

“Nostro malgrado ci ritroviamo a riscrivere ancora le solite cose dopo oltre 2 anni.
Sinceramente non pensavamo di essere a questo punto dopo tutto questo tempo ed oltre 7000€ di multe pagate. Un altro lanciacori è stato diffidato per il solito motivo che tutti conosciamo: mettersi in piedi sulla balaustra per poter coordinare meglio i cori dei tifosi. Nonostante le promesse dei palchetti mai costruiti, e il silenzio della società, fin troppo complice di questo massacro. Tempo fa abbiamo detto che avremmo continuato per la nostra strada… e anche nell’ultima partita casalinga onoreremo il nostro credo:
NESSUNO PUÒ IMPEDIRCI DI TIFARE, SOSTENERE E SUPPORTARE LA NOSTRA ROMA.

In questa stagione più volte i tifosi sono stati la marcia in più per la squadra, ed anzi li ringraziamo tutti nessuno escluso. Sinceramente pensiamo che questo tiro al bersaglio sia durato anche troppo, è inutile creare tensioni ed attriti quando non ci sono le cause, vogliamo solo sostenere i nostri colori e continueremo a farlo per sempre.

AVANTI ROMANISTI
AVANTI CURVA SUD
ROMA“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *