RIVISTA LA ROMA in questo numeroTOP

RIVISTA LA ROMA – Album Giallorosso: Ago e gli altri

Nel numero in edicola, continuiamo la rubrica ALBUM GIALLOROSSO e questa volta vi raccontiamo i grandi registi che hanno calcato il manto dell’Olimpico. Da Bernardini a Mornese, da De Sisti a Di Bartolomei, da Falcao a Giannini fino ad arrivare ad oggi. Come sempre, per i nostri amici ‘multimediali’, vi anticipiamo un assaggio di questo interessante articolo scritto dal nostro Franco Bovaio…

Vi aspettiamo in edicola…

Ciak, si gira. Sono i “nostri” registi. Quelli che hanno guidato il centrocampo giallorosso in 91 anni di storia. Agostino, il primo che ci è venuto in mente per questa puntata dell’album giallorosso. “Ciccio” Cordova e “Picchio” De Sisti, che lo avevano istruito e fatto crescere. Poi altri mostri sacri come il “Divino” Falcão e Prohaska;
Giuseppe Giannini (capitano di lungo corso, con le sue 15 stagioni in giallorosso) e Fulvio Bernardini, ottimo giocatore, grande allenatore e bravo giornalista. A lui è stato intitolato il centro sportivo di Trigoria.

Ma anche Capello, Pizarro, Mornese e Coscia, con gli ultimi due protagonisti del primo scudetto. Infine alcuni panchinari di lusso come Valigi (vice-Falcão nel 1982-83) e Giovannelli, Marcos Assunção e Zanetti, (Campioni d’Italia nel 2001). Molti dei protagonisti di questa puntata sono stati anche grandi capitani della Roma. E, vista la loro grandezza, non poteva essere altrimenti…

(…)

 

 


Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila a casa senza costi aggiuntivi. Perché… chi ama la ROMA, legge LA ROMA!!!


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *