COPPE EUROPEETOP

ROMA-CSKA MOSCA 3-0. Doppietta Dzeko ed Under mettono ko il CSKS

90’+3′. FINITA!!! ROMA HA VINTO!!!

50′. Under! E sono tre per la Roma

45’+1′. Fine primo tempo

43′. Doppietta per lui… Edin DZEKO!!

30′. Segna sempre lui… Edin Dzeko!!! ROMA IN VANTAGGIO

1’Si comincia… Daje Roma Daje!


FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Mirante, Juan Jesus, Kolarov, Cristante, Coric, Zaniolo, Schick.
All. Di Francesco.

CSKA MOSCA: Pomazun; Rodrigo Beçao, Magnusson, Nababhkin: Mario Fernandes, Oblyakov, Biyol, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov.
A disp.: Kyrnats, Chernov, Gordyushenko, Sigurdsson, Akhmetov, Nishimura, Zhamaletdinov.
All. Goncharenko.

Arbitro: Sidiropoulos (GRE). Assistenti: Kostaras Dimitriadis. IV uomo: Efthymiadis. Assistenti di porta: Papapetrou e Tzilos.


Tutto pronto per la grande notte di Champions League che vedrà i giallorossi affrontare il CSKA Mosca, in una sfida con un solo risultato per i giallorossi: la vittoria. Tradizione positiva per i giallorossi contro i russi, in tutte le competizioni UEFA, la Roma ha vinto due dei quattro match giocati contro il CSKA.


PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
All. Eusebio Di Francesco

CSKA Mosca (3-4-2-1): Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov.
All.: Hancarenka


STATISTICHE (fonte Europsort):

  • La Roma e il CSKA si sono incontrate due volte in Champions League nella fase a gironi della Champions League 2014-2015, il bilancio è favorevole ai giallorossi (5-1 all’Olimpico) e 1-1 (a Mosca).
  • In tutte le competizioni UEFA, la Roma ha vinto due dei quattro match giocati contro il CSKA, nelle altre due sfide sono maturate un pareggio e una sconfitta.
  • Il CSKA ha vinto tre degli otto incontri disputati in Italia in trasferta nelle Coppe Europee (3 successi, 1 pareggi e 4 sconfitte), nei successi bisogna considerare anche la vittoria 1-0 nell’ottobre 1991 in Coppa delle Coppe)
  • Nelle ultime 32 partite giocate in Champions League, il CSKA Mosca ha concesso solo 4 clean sheet., compresa la vittoria per 1-0 nell’ultimo turno contro il Real Madrid.
  • Non subendo gol martedì sera, il CSKA Mosca potrebbe chiudere due match senza subire gol per la prima volta dal novembre 2011.
  • Il CSKA Mosca può rimanere imbattuto nei suoi primi tre incontri della fase a gironi di Champions League per la prima volta dal 2006-2007.
  • Edin Dzeko, autore di 3 reti nell’ultima sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen, ha partecipato attivamente a 13 gol nelle ultime 13 gare di Champions League (11 gol, 2 assist).
  • Dall’inizio della scorsa stagione, solo Cristiano Ronaldo (15) ha segnato più gol in Champions League di Edin Dzeko (11).
  • Nikola Vlasic è stato direttamente coinvolto in tutti e tre i gol segnati in questa Champions League dal CSKA Mosca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *