COPPE EUROPEETOP

MANOLAS “Quando prendi un gol devi avere più rabbia, non calare”

Il difensore greco Manolas ha parlato al termine del mach contro il Real Madrid. Queste le sue parole:

La tua analisi?
“Abbiamo iniziato bene, nel primo tempo non abbiamo sfruttato occasioni importanti e loro non hanno fatto niente. Poi su una palla sfortunata abbiamo preso gol, dopo è inspiegabile la prestazione che abbiamo fatto.

Mancata la reazione? 
Sì, quando abbiamo preso gol c’è stato un calo inspiegabile. Quando prendi un gol devi avere più rabbia, non calare, e devi avere voglia di andare a riprendere la partita.

Tanti giovani? 
Siamo una squadra giovane, dobbiamo avere pazienza. Possiamo crescere, non siamo quelli del secondo tempo. È dura recuperare un gol se entri in campo come abbiamo fatto nella ripresa.

Poca comunicazione? 
Noi con più esperienza cerchiamo di aiutare tutti i giovani per cercare di non far calare la prestazione e per dargli fiducia. Certe cose non devono succedere, va bene che era il Real Madrid ma non posso dire che stasera erano superiori a noi. Siamo tutti colpevoli, il calcio è così, quando sbagli il gol lo prendi. L’importante è cercare di rimediare, siamo una squadra giovane ma non possiamo avere sempre alibi: siamo la Roma.

Ora l’Inter…
Stanno facendo bene, abbiamo tante assenze ma dobbiamo entrare in campo per dare tutto, davanti a questo pubblico fantastico che fa di tutto per sostenerci”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *