CAMPIONATO

ALLEGRI “Stiamo facendo buone cose, ma non abbiamo ancora vinto nulla”

L’allenatore della Juve ha parlato subito dopo la vittoria contro i giallorossi. Queste le parole ai microfoni di Dazn:

Siete campioni d’inverno, altra prova di forza…
Va bene, non abbiamo ancora vinto nulla. Stiamo facendo delle buone cose, l’importante è essere davanti al Napoli il 29 con un bel po’ di punti. Stasera è stata una bella partita, quando c’è stato da soffrire la squadra è stata ordinata. Hanno trovato un portiere avversario che ha fatto delle buone parate.

La pressione nel primo tempo?
Dovevamo mettere pressione alla Roma per metterli in difficoltà dal punto di vista psicologico, visto il momento che passavano. Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni e meno possesso, ma non abbiamo concesso nulla. Direi una vittoria meritata.

Mandzukic insostiuibile?
E’ un giocatore generoso e a livello tecnico fa cose importanti. Anche Dybala ha fatto una buona partita, ed è lui che ci fa uscire da dietro. Ma Mandzukic è un giocatore straordinario.

L’Atletico?
Bisogna farsi trovare pronti, mancano tanti mesi, ora abbiamo altri impegni, come la Supercoppa e la Coppa Italia. Prima della Champions ci sono tante altre partite da giocare.

Dybala non felice del cambio, ma è felice del suo impegno?
Ha fatto una buona partita, è normale che sia uscito arrabbiato ma ho fatto scelte diverse. Oggi ha fatto una delle sue migliori partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *