STADIO DELLA ROMA

RAGGI” Per la Procura il procedimento non è stato toccato, ho già chiesto un approfondimento extra”

«La Procura ha detto che il procedimento amministrativo non è toccato dall’inchiesta». Lo dice Viriginia Raggi, parlando dello stadio della Roma a Porta a Porta, dopo l’arresto di Marcello De Vito-

«Stiamo facendo fare accertamenti se ci sono state anomalie procedurali» in riferimento alle opere in cantiere. «È noto che lui (Marcello De Vito, ndr) e Roberta Lombardi non mi amassero particolarmente. I nostri rapporti sono rapporti d’aula, non sono assolutamente la sua ombra. È stato sospeso come presidente dell’aula e ho richiesto la sua revoca come presidente dell’Assemblea, stiamo lavorando il più velocemente possibile alla sua sostituzione. Oggi appena arrivata in Campidoglio ho chiesto di fare ulteriori accertamenti e due diligence su tutti i procedimenti interessati dalla Procura: ex mercati generali, fiera e poi di nuovo lo stadio».

Conclude poi la sindaca di Roma . «Ho letto che la Procura ha dichiarato che il procedimento dello Stadio non è stato toccato. E io ho già fatto fare un approfondimento extra», ha aggiunto la sindaca. Che ha poi detto che ora vuole «accertamenti per capire se questi procedimenti hanno subito deviazioni, influenze, anomalie».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *