CALCIOMERCATORASSEGNA STAMPATOP

Schick in uscita, Fonseca chiede Moraes

(GAZZETTA DELLO SPORT) Patrick Schick ha le valigie pronte. L’attaccante ceco non ha convinto nemmeno Paulo Fonseca, e questi primi test amichevoli hanno confermato i vecchi limiti del giocatore, poco incisivo sotto porta. E se è vero che per l’allenatore portoghese l’attaccante bravo è “quello che fa gol”, difficilmente il ceco sembra avere chance in questa Roma.

OFFERTE DA GERMANIA E TURCHIA – Il problema però sarà piazzare Schick altrove: nelle ultime ore sul numero 14 capitolino è piombato il Trabzonspor, che sarebbe pronto a prenderlo in prestito, ma Schick non sembra essere convintissimo della destinazione. Resta vigile sul calciatore ilBorussia Dortmund, che nel frattempo però tratta Malcom dal Barcellona.

FONSECA CHIEDE MORAES – La Romapotrebbe quindi aver bisogno di due attaccanti, nel caso in cui dovessero partire sia Dzeko che Schick. Il bomber di “scorta” potrebbe essere Junior Moraes, 32 anni, centravanti brasiliano naturalizzato ucraino che Fonseca conosce bene e ha chiesto a Petrachi: è in scadenza di contratto e, considerata l’età, si può prendere con 5-6 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *