CAMPIONATO

DZEKO: “Torniamo a vincere dopo due partite regalate”

L’attaccante giallorosso Edin Dzeko ha parlato alla stampa al termine del match vinto con il Genoa. Queate le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Bel gol, ma è importante anche il pressing...
Il mister ci chiede di pressare sempre alti, il mio gol è arrivato da un loro errore. Ma se non facciamo pressing, non arriva neanche il gol.

Il terzo gol ha chiuso la partita…
Abbiamo fatto una grande partita soprattutto nel primo tempo, abbiamo sbagliato solo sul gol subìto. Anche nel secondo tempo abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo sofferto un po’ ma ci sta, alla fine la nostra qualità è uscita fuori.

Alla vigilia di Juve e derby, quanto è importante questa prestazione?
Sicuramente sarebbe meglio avere tutti gli infortunati a disposizione, ma oggi tutti, soprattutto chi ha giocato meno, hanno giocato bene e abbiamo bisogno di tutti. Io non ci sarò mercoledì, ma ci sarà Kalinic che ha giocato bene a Parma. Spero che i ragazzi ci porteranno in semifinale di Coppa Italia.

Vi aspettate rinforzi sul mercato?
Se arrivano i giocatori forti, fa bene alla squadra e noi siamo contenti. Ma questo è il lavoro della società, a noi tocca giocare. Se non c’è uno, un altro deve essere pronto.

Sul derby: vuoi dire qualcosa ad Immobile?
Non sarà un derby tra noi due. Gli faccio i complimenti, spero che domenica non segni…Poi dopo domenica può ricominciare. Oggi era importante vincere soprattutto dopo due partite che secondo me abbiamo regalato e anche per affrontare il derby con più fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *