Roma, l’occasione per tornare grande

(IL MESSAGGERO) La ha fissato l’obiettivo: chiudere il girone d’andata al 4° posto (l’Atalanta, dopo il pari di San Siro, ha gli stessi punti, ma è avanti per la differenza reti) Per farlo non può sbagliare contro la Juve, davanti 60 mila che dovranno spingere i giallorossi, ancora mai vincenti contro le big (e con le prime 7).

è stato già capace di fermare Sarri, eliminandolo dall’edizione 2018 della quando allenava il Napoli. Nelle 2 sfide del F, una vittoria testa. Il portoghese festeggiò all’andata, il settembre in Ucraina (21), il collega al ritorno, il 2 al San Paolo (30), senza rinnegare i rispettivi copioni: 42-31 per Paulo e 43-3 per Maurizio.

Stasera è tentato dalla novità della difesa 3, anche se non coincide con la sua idea di calcio: dentro e fuori Perotti. La presenza del turco, pronto scivolare sulla destra, non esclude poi il ritorno al 42-31 in corsa. Se, invece, giocherà Perotti, ecco la stessa utilizzata contro la e il Torino.

One thought on “Roma, l’occasione per tornare grande

  • 13/10/2021 in 00:50
    Permalink

    915902 497539If you have been injured as a result of a defective IVC Filter, you should contact an experienced attorney practicing in medical malpractice cases, specifically someone with experience in these lawsuits. 477050

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *