SPADAFORA “In questo momento non possiamo andare oltre le 1000 persone negli stadi”
Durante l’audizione presso la commissione cultura della Camera, il Ministro dello Sport Spadafora è tornato a parlare della riapertura degli stadi. Queste le sue parole:
“In questo momento non possiamo andare oltre le mille persone ma l’obiettivo è di riaprire in modo progressivo e per questo stiamo facendo un lavoro da qui al 7 ottobre. È importante tutto questo anche per gli sport minori. Crediamo che non si debba andare verso un numero secco, ma una percentuale di presenza di pubblico negli impianti”.
53374 234117Cause thats required valuable affiliate business rules to get you started on participating in circumstances appropriate for your incredible web-based business concern. Inernet marketing 590107
This was awesome! I would like you to clean up all this spam though
This was great! I would like you to clean up all this spam though
760470 49591I genuinely prize your work , Fantastic post. 542968