CAMPIONATOTOP

FONSECA “Orgoglioso della squadra. Non mi è piaciuto l’arbitraggio”

Al termine del match pareggiato contro il Sassuolo, il Mister giallorosso Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Oggi nel secondo tempo abbiamo visto una Roma di alto profilo. Soddisfatto della reazione?
Sì, sono molto orgoglioso. Abbiamo avuto le principali occasioni per fare gol e buona organizzazione difensiva. Sono orgoglioso della squadra

L’arbitraggo?
Non capisco il primo fallo di Pedro, come si può dare un giallo in questa situazione. E poi su Pellegrini come può essere fallo? Posso capire che l’arbitro possa non vedere, ma il Var? E poi sul rigore non ho dubbi.

Cosa ha detto all’arbitro dopo il primo tempo?
Ho parlato della situazione del primo giallo a Pedro. Abbiamo fatto 5 falli e preso 4 gialli.

Nel primo tempo voleva far palleggiare il Sassuolo, nel sencondo tempo avevate trovato il varco per entrare. E’ mancato il cinismo…
Dzeko ha fatto un grande lavoro per la squadra difensivamente, poi è più difficile arrivare fresco per un giocatore che è stato fuori anche per tanto tempo. Nel secondo tempo avremmo meritato il gol.

Possibile vedere insieme Dzeko e Mayoral? Ci sta pensando?
Può essere una possibilità, con Borja Mayoral in crescita. Oggi abbiamo cambiato il modo di difendere, abbiamo iniziato con Pedro al lato di Dzeko. Era importante non lasciare il Sassuolo giocare all’interno. Può essere una possibilità.

Ancora arrabbiato per la mancanza di carattere contro il Napoli?
E’ facile capire cosa è mancato a Napoli. Abbiamo capito cosa migliorare, oggi ne è stata la prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *