RASSEGNA STAMPATOP

Dzeko ha scelto di restare: ora aspetta la chiamata

(GAZZETTA DELLO SPORT) Per capire cosa sarà di Edin Dzeko sarà fondamentale la prossima settimana, quando il bosniaco avrà un contatto diretto con Josè Mourinho per decidere sul futuro. Il 9 balla tra la possibilità di trascorrere il suo settimo anno a Roma e quella di lasciarsi convincere da un trasferimento negli States. Ma in cuor suo Dzeko sa già di voler rimanere.

Il giocatore in questo momento è in vacanza – nei giorni scorsi capatina a Sarajevo dove Edin ha incontrato il nuovo ct della Bosnia, Ivaylo Petev -, ma già pensa alla prossima stagione: è sicuro di poter ritrovare con Mourinho lo smalto migliore.

Anche lo Special One è convinto del bosniaco, anche perché sostituirlo significherebbe dover investire sul mercato risorse importanti.

A fare il tifo per la conferma di Dzeko c’è poi anche Henrikh Mkhitaryan, che non è ancora sicuro al 100% di restare ma che conosce l’importanza del compagno. Ieri la Roma ha fatto un passo in più per convincere l’armeno a rimanere: proposto un biennale – e non un anno singolo – arrivato con il benestare di Mou.

(…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *