Roma e il nodo esuberi: 25 milioni da cancellare. E Fazio passa alle vie legali

(.IT) Al momento il caso più spinoso è quello di Federico Fazio, pronto adire le vie legali per il reintegro in in virtù di alcune clausole presenti sul suo contratto. La Roma, dal canto suo, è sicura di essere nel giusto per il semplice fatto di garantire al calciatore, come da contratto, un federale, spogliatoi, campi d’allenamento, medici e fisioterapisti. Ma quello di potrebbe anche non rimanere un caso isolato e 3 dalla fine del i giallorossi si ritrovano ancora con 25 milioni di da smaltire.

Manca poi l’accordo con Pastore – che con il suo agente cerca una prima della soluzione rescissione – e con Nzonzi, che spera in una chiamata last minute da o Inghilterra. resta per ora in attesa di capire se possa essere reintegrato come vice Karsdorp – se continuasse non convincere - Per adesso, al netto della Fazio, non c’è accordo con Pastore, che con il suo agente sta cercando di trovare prima di rescindere, e neppure con Nzonzi, un altro di quelli che si è messo più di traverso con il club. Spera in una chiamata last minute da o Inghilterra.

Stesso discorso per che sembrava quello più vicino alla rescissione ma per ora è in attesa, anche perché spera di poter essere reintegrato come vice se continuasse non convincere. Su Olsen, poi, è convinta che qualcosa possa muoversi negli ultimi di mercato. Per ora però non è arrivata nessuna chiamata.

3 thoughts on “Roma e il nodo esuberi: 25 milioni da cancellare. E Fazio passa alle vie legali

  • 29/08/2021 in 00:12
    Permalink

    Hello! I just wanted to ask if you ever have any problems with hackers?

    My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing
    several weeks of hard work due to no back up. Do you have any
    solutions to prevent hackers?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *