RASSEGNA STAMPATOP

Dybala è il jolly per la Champions

(IL MESSAGGERO) In punta di Torino-Roma. Occhio agli attaccanti, da una parte e dall’altra. Ad esempio Duvan Zapata, che doveva arrivare alla Roma negli ultimi giorni di mercato, oggi veste orgogliosamente la maglia granata e magari da queste parti non lo rimpiangono nemmeno; Romelu Lukaku, che è arrivato alla corte di José Mourinho proprio dopo il no del colombiano, è diventato un indispensabile.

Grazie a lui che qui nessuno pensa più a Zapata, nemmeno lo Special. Poi c’è Belotti, che di granata ha tanto addosso ma si è lasciato male con tutto l’ambiente Toro e che oggi, come ieri, se giocherà si prenderà una bella dose di fischi.
Infine c’è Paulo Dybala, per il quale il Toro era solo l’avversaria di un derby, ha firmato l’ultima vittoria a Torino, lo scorso aprile, e da quel giorno la Roma non ha più vinto lontano dall’Olimpico.

Di Dybala l’ultimo gioiello in casa del Torino, di Dybala le ultime giocate che restano impresse nella testa nel grigio pomeriggio di Tiraspol: l’ingresso dell’argentino ha acceso la Roma e Lukaku, che ha segnato la rete del successo europeo.

(…)