RASSEGNA STAMPATOP

Mourinho contro tutti: “Immobile da rosso, Pedro un tuffatore. Massa, così no”

(GAZZETTA DELLO SPORT)

José Mourinho, alla fine mette nel mirino l’arbitro Massa, accusato di avere messo in difficoltà la i suoi. Già nel corso del primo tempo gli aveva riservato una frase al veleno per una presunta mancanza di secondo giallo di Immobile: “Ti ha mandato a quel paese e non hai avuto le palle per cacciarlo”, gli ha urlato.

Poi, al termine, ha rincarato la dose. “Immobile doveva prendere il “rosso”, invece ha dominato Massa. Lui è un giocatore intelligente, esperto e ha saputo mettergli pressione. Ha fatto due volte quel gesto di protesta e non gli ha fatto niente. Colombo, il quarto uomo, che è bravissimo, mi ha spiegato che non avevano intenzione di dare “gialli” per quei motivi e io gli ho detto: “Ma contro l’Inter, nei primi minuti, Mancini ha preso un giallo per proteste”. E lui mi ha risposto: “Questa è un’altra partita“. (…)

Sempre sul fronte arbitrale, chiude con due frecciate. La prima è per Pedro: “Poteva fare nuoto perché si butta come in piscina in modo fantastico”; la seconda è per il Milan: “Il campionato è difficile, guardate il Milan che ha perso con il Lecce. Ah già, è finita 2-2”. Risate in sala stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *