CAMPIONATOTOP

MOURINHO “Arriviamo bene oggi. Bologna ottima squadra”

Nel pre-partita del Dall’Ara, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue risposte:

Come arriva la Roma oggi senza i due giocatori più importanti, Dybala e Lukaku?
“Arriva senza i giocatori più importanti davanti! Arriviamo bene e con una buona mentalità. Abbiamo giocato giovedì, quindi abbiamo avuto poco tempo per lavorare per questa partita ma ieri lo abbiamo fatto. Ovviamente sono due giocatori super importanti per noi. È così, dobbiamo andare avanti e fidarci della gente che gioca oggi. Dico sempre che si chiude una porta, ma si apre una finestra per gente che non ha tante opportunità di giocare. Soprattutto è gente che lavora molto bene in settimana ed è pronta per giocare”.

I giocatori che sono in panchina possono dare una svolta, i bambini?
“I bambini sono sempre dei punti interrogativi all’inizio del processo, ma se sono qui è perché ci fidiamo di loro. Sono bambini che hanno velocità e creatività, penso a Cherubini e Joao Costa che possono giocare lì davanti dove oggi siamo in difficoltà. Possono aiutare. Mi piace sempre aiutare la Primavera e mi piace che vinca. Oggi ha vinto senza questi ragazzi, ne sono felice. Se i ragazzi sono qua, rappresentano una possibilità e non vengono qui solo per stare in panchina”.

Il Bologna?
“Ottima squadra, con un bravo allenatore e bravi giocatori. Hanno fatto bene sul mercato. È una squadra che mi piace. Sarà una partita difficile per noi e per loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *