COPPA ITALIARASSEGNA STAMPA

Roma, in difesa provata la coppia con Cristante e Celik

(CORRIERE DELLA SERA) Ampio turnover, per José Mourinho, negli ottavi di finale di Coppa Italia stasera all’Olimpico (ore 21, diretta tv su Canale 5) contro la Cremonese. Una scelta obbligata dalle tante assenze, comprese quelle di Ndicka e Aouar indisponibili perché partiti per la Coppa d’Africa, e da una gestione dei (pochi) uomini rimasti a disposizione.

In difesa sarà arretrato Cristante, Llorente si sposterà a fare il braccetto a sinistra con Celik sul centrodestra e Mancini inizialmente in panchina. In porta toccherà a Svilar, ormai portiere di coppa. Davanti spazio a Belotti, che potrebbe fare coppia con uno tra Azmoun ed El Shaarawy: il Faraone potrebbe partire anche dalla fascia sinistra, se Mou decidesse di tornare al 3-4-2-1.

In questo caso Pellegrini e l’iraniano agirebbero alle spalle del Gallo. In mezzo al campo Bove e Paredes, a meno che il tecnico non decida di dare spazio a Pagano mentre a destra spazio a Karsdorp. Turno di riposo per Lukaku e Dybala, pronti a entrare in caso – non se lo augura Mou – di necessità.