NEWS

Verdone: “L’esonero di Mourinho mi disorienta”

L’attore Carlo Verdone ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’esonero di Mourinho e la squadra giallorossa. Queste le sue parole:

“Questa è una scelta che disorienta. Sono disorientato come tantissimi e non riesco bene a capire. Qualche segnale? Ascoltare Mourinho ripetere così tante volte che la rosa era inadeguata e non adatta ad alimentare grandi ambizioni, secondo me alla lunga ha pesato tanto. Mi spiego: se dici quelle cose in conferenza stampa certifichi, prima di tutto nello spogliatoio tra i tuoi, che il valore di certi giocatori non è quello di cui si parla quando si leggono le valutazioni. Io credo che nello spogliatoio, persino più che in società, a qualcuno queste cose siano andate di traverso. Se non li ritieni tu all’altezza uno che vale 100 poi si sente valutato 40 o 35. E poi…”.

“Se è realmente così ammetti una fragilità che si insinua nel gruppo. Poi la squadra obiettivamente non ha avuto uno straccio di gioco: penso che siano stati in questi due anni due addii dolorosissimi e subìti da Mourinho, quelli di Mkhitaryan l’anno prima e di Matic in questa stagione. Il centrocampo è il grande punto debole”.

“Io spero che i Friedkin non si siano rotti le scatole di Roma: le difficoltà con la squadra, quelle per lo stadio. Anche se sentiamo già parlare di un grande ribaltone con un grande personaggio che dovrà guidare la ripartenza a fine stagione. Una cosa però a Friedkin gliela devo proprio chiedere”.