NEWSTOP

MANDOELSI. La Roma saluta Alberto: “Sempre nei nostri cuori”

Attraverso i suoi canali ufficiale, anche la Roma manda l’ultimo saluto ad Alberto Mandolesi, storica voce giallorossa da oltre 40 anni: “Voce di indimenticabili emozioni giallorosse, sarai sempre nei nostri cuori. L’AS Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa della storica voce giallorossa Alberto Mandolesi e si stringe al dolore dei suoi familiari”.

Messaggio anche da parte di Ubaldo Righetti…

Tante in queste ore anche i saluti dei “suoi” ragazzi, a cominciare dall’amico Bruno Conti: “Mai dimenticherò la tua voce il tuo sorriso. Buon viaggio Alberto”

Mentre l’ex presidente Rosella Sensi lo saluta così: “Una notizia terribile e inaspettata che mai avrei voluto conoscere. Ci ha lasciato Alberto Mandolesi, un grande giornalista ma soprattutto una brava persona. Sempre sorridente, solare, educata e rispettoso. Un romanista appassionato che ci ha raccontato tante volte le partite della nostra squadra e che ha fatto parte della nostra famiglia con enorme dolcezza e professionalità. Doti che Alberto trasmetteva con naturalezza a chiunque lo circondava. Me compresa. Sono legata a lui da bellissimi ricordi anche per il rapporto che aveva con papà, per tutte le volte che ci è stato vicino. Mi addolora tantissimo sapere che non potremo più sentire la sua voce, vedere il suo sorriso. Ieri in Tevere è apparso uno striscione: -Raccontaci un altro gol-. Sono sicura che lo farà da lassù, insieme a tanti altri romanisti che ci hanno lasciato in questi anni. Un abbraccio a tutta la sua famiglia e a chi gli voleva bene”.