NEWSTOP

Roma-Inter, DE ROSSI: “Oggi gioca Huijsen per non rischiare di andare a Rotterdam con un centrale solo”

Poco prima del calcio d’inizio, Mister De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

Primo big match
“Emozionante, così come l’esordio e tutte le altre partite. Si tratta di un’esplosione di sentimenti forti, ma sono concentrato sulla partita. Il tempo libero per pensare all’atmosfera non ce l’ho, sono molto sereno”.

Huijsen titolare?
“Llorente poteva giocare. Entrambi sono giocatori importanti, Llorente era uscito prima con il Cagliari per un problemi, poi si è iniziato ad allenare con noi ma l’abbiamo centellinato. In Europa League Huijsen non ci sarà, quindi oggi gioca lui per non rischiare di andare a Rotterdam con un centrale solo. Ho grandissima fiducia in Huijsen, è già esperto, ha personalità, piede e centimetri. Sono contento che giochi lui”.

Ha visto il coraggio negli occhi dei giocatori? Lukaku?
“Lukaku è molto tranquillo, i calciatori sono sereni. Affronteremo una squadra molto forte, dobbiamo riconoscere i punti di forza e i difetti. Da calciatori ho giocato contro squadre molto forti e ho vinto e ho perso contro squadre molto scarse. Tutto può succedere, vediamo a fine partita”.