AS ROMA

Roma-Milan. Tutte le info per i tifosi. Cancelli aperti alle 18,30

Come ogni match di cartello, la Roma comunica tutte le info per i tifosi che si receranno allo stadio Olimpico per assistere alla sfida tra Roma e Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di Europa League. Questa la nota del club giallorosso:

Ancora una volta, servirà tutto l’amore dei romanisti per aiutare la Roma a superare gli ostacoli. A eliminare il Milan. Per un’altra semifinale europea. Giovedì alle 21, nel ritorno dei quarti di Europa League, saremo di nuovo più di 60 mila. Per avvicinarci tutti insieme al porto dove entrare col vessillo, per citare Ago.


Gli orari

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:30. Specie in un giorno feriale, il suggerimento è di arrivare allo Stadio almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.  Dalle 18 potrete visitare il nostro Store su viale delle Olimpiadi, e dalle 18:30 quello all’interno della Fan Zone e il Trailer Store, un punto vendita mobile nel piazzale della Tribuna Tevere.
Chi avesse bisogno di supporto può rivolgersi a partire dalle ore 18 al punto assistenza su viale delle Olimpiadi, o dalle 9 al Call Center AS Roma, al telefono (06.89386000), per mail (callcenter@asroma.it) o tramite form.

TUTTI I CONTATTI


Maglia matchday

La maglia matchday AS Roma è un qualcosa di unico: per ogni partita, ne viene realizzata una diversa. Ecco quella che sarà messa in ven ita per Roma-Milan. Potrai acquistarla dalle 18:30 presso il Trailer Store e anche nello spazio della Fan Zone. 


Fan Zone

Anche per Roma-Milan, nell’area compresa tra la Curva Sud e la Tevere vi aspetta la Fan Zone – è l’area dedicata all’intrattenimento di grandi e piccoli – per trascorrere in serenità le ore che precedono questo appuntamento di livello internazionale.


“Unstoppable – Superiamo gli ostacoli”

Prosegue “Unstoppable – Superiamo gli ostacoli”, il servizio del Club pensato per facilitare il trasferimento allo stadio di tutti i tifosi con disabilità motoria, che necessitino di carrozzina. In collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, l’AS Roma predisporrà dei veicoli omologati forniti da Toyota e KINTO, per il trasporto dei disabili e dei loro accompagnatori per tutte le gare casalinghe.
Le prenotazioni possono essere effettuate dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre-gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto (fino  a esaurimento dei posti disponibili).


Stop al Secondary Ticketing!

È sempre attivo il form per segnalare direttamente alla Società gli abusi sul fenomeno del Secondary Ticketing, che riguarda biglietti e abbonamenti della Roma. Qualsiasi anomalia o gestione poco chiara nella vendita, sarà immediatamente interrotta. Come già è stato fatto dal Club in qualche caso portato all’attenzione dai tifosi attraverso questo form.

SEGNALA UN ABUSO


Modalità di gestione delle aree di parcheggio disabili

Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con tariffa persona con disabilità non deambulante + accompagnatore), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi.
Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili.
Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *