NAZIONALETOP

DZEKO “Florenzi è il nostro capitano. A Roma sono contento”

L’attaccante giallorosso Edin Dzeko è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Italia accanto al ct Prosinečki. Queste le parole del 9 giallorosso:

L’Italia ha una grande squadra, non a caso ha vinto tutte le partite del girone di qualificazione disputate finora. Il loro obiettivo è di proseguire sulla strada della vittoria e magari battere pure il record: saranno motivati, malgrado abbiamo già la qualificazione in tasca. Noi, invece, abbiamo zero possibilità di qualificarci ma, nonostante questo, vogliamo vincere ugualmente. La partita di domani sarà importante per la Nations League. Faremo del nostro meglio per battere l’Italia”.

Il centravanti ha anche commentato il momento di Alessandro Florenzi, che non sta trovando spazio con Fonseca: “Florenzi è il nostro capitano, in questo momento non sta vivendo una situazione bella, però è un giocatore forte, che sicuramente riuscirà a venirne fuori e a tornare sui propri livelli. Alla fine dobbiamo tutti rispettare la decisione dell’allenatore e, come ho detto, a Roma sono contento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *