CLUB GIALLOROSSI

MISS TIFOSA ROMANISTA

Nella splendida cornice del ristorante Dea di Roma si è svolta la XIII edizione della “Miss Tifosa Romanista”, manifestazione ideata nel 2000 dal R.C. Donne in Giallorosso e organizzata da allora grazie all’UTR. Presenti alla serata, presentata a titolo di amicizia dal giornalista di Roma TV e speaker all’Olimpico Matteo Vespasiani, Kostas Manolas e Manolo Zubiria, team manager della Roma, nonché il dirigente Marco Seghi, che ha portato le maglie con le quali hanno sfilato le dieci aspiranti miss. Dieci come il numero di Totti al quale è stato dedicato l’evento.

Presidente di giuria il consigliere di amministrazione A.S. Roma Benedetta Navarra, che ha consegnato le fasce alle prime tre bellissime miss classificate: Veronica Lucia Bertagnin, Liliana Nicoletta, Jasmine Pili.

In giuria l’attore Gabriele Marconi, il cantante Alex Ceccotti, la calciatrice della Roma Calcio femminile Giulia Rossi e Samanta Ciaccia, che ha donato a tutte le ragazze un prezioso dono giallorosso fatto a mano.

Alla vincitrice è stata consegnata anche una maglia personalizzata della Roma Calcio femminile dal presidente Marco Palagiano, accompagnato dai dirigenti Giulio Casaroli e Massimo Emili ed un prezioso cofanetto di bellezza messo a disposizione dal centro estetico Oasi del Benessere di Alessandra Pin.
Doni per tutti da parte del direttivo U.T.R presente con il presidente

Fabrizio Grassetti, il vicepresidente Antonio Calicchia (nonché presidente della federazione Utr/Airc) ed il tesoriere Romeo Capelli, che hanno fatto gli onori di casa insieme alla presidente del club Donne in Giallorosso Mariella Quintarelli. Omaggio particolare ai giurati da Antonio Calicchia.

Un ringraziamento a Mauro Prenna per gli allestimenti, al fotografo Roberto Tedeschi e al maestro Gianluca Carlini per il sottofondo musicale.

Al termine canto dell’inno della Roma e taglio della torta giallorossa da parte del direttivo UTR e di quello delle Donne in Giallorosso formato dalla presidente Mariella Quintarelli, dalla vicepresidente Bertha Santander e dalle consigliere Anna Pressello, Luana Pujia e Maria Tabocchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *