AS ROMACAMPIONATOTOP

Di Francesco: “Uno tra Perotti ed El Shaarawy potrebbe partire titolare in Roma-Samp”

“Perotti e El Shaarawy saranno quasi sicuramente entrambi convocati e probabilmente uno dei due giocherà dal primo minuto”: nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Samp Eusebio Di Francesco conta di recuperare come titolare uno tra i due esterni.

L’argentino ha saltato entrambe le due trasferte di Milano e Genova, mentre Stephan solo l’ultima uscita a Marassi contro i blucerchiati.

Il tecnico giallorosso tenterà di recuperare in extremis anche De Rossi: “Daniele lo valuteremo nella rifinitura” ha detto. “Se dovesse andar bene il provino finale sarà anche lui a disposizione”.

Non ci sarà invece sicuramente l’altro centrale di centrocampo, Gonalons: “Maxime deve ancora recuperare e non sarà sicuramente convocato”.

Di Francesco in vista della sfida dell’Olimpico contro la Sampdoria punta a ritrovare la via del gol: “Cosa voglio rivedere contro il blucerchiati? È importante tornare a segnare: abbiamo creato tante occasioni nelle ultime gare ma in queste situazioni dobbiamo essere più concreti. Per le tante situazioni in cui abbiamo messo i nostri giocatori in condizioni di poter segnare non possiamo farne così pochi. In questo periodo di gol ne prendiamo un po’ di più, ma secondo me il difetto maggiore è quello di non segnare, non di prenderne. È il momento di tornare a segnare di più”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *