EDITORIALE

ROMA-BENEVENTO. Danni tre punti, non chiedermi niente…

Si chiedeva di vincere ai giallorossi e questo è stato fatto: tante le note positive nella notte fredda e umida dell’Olimpico, in un inspiegabile posticipo della domenica sera. Cinque gol, realizzaione finalmente da calcio piazzato con Fazio, Under che conferma la bella prestazione dopo Verona ed il primo gol di Defrel in giallorosso. Oltre a questo, guardando poi  la classifica, siamo tornati tra le prime 4 in campionato, ci siamo ripresi il nostro ‘slot’ per la Champions, oltre che il sorpasso sulla Lazio ed un Inter distante solo un punto.

Certo rimane negli occhi dei tifosi anche un primo tempo tanto brutto da essere vero, con i giocatori giallorossi fischiati dal pubblico presente per una prestazione al limite dell’inguardabile. E’ stato bravo Di Francesco a motivare i giallorossi ed entrare con un nuovo spirito in capo, che ci auguriamo di vedere da qui in avanti.

Ora testa e gambe all’Udinese, dove probabilmente dovremo giocare senza i nostri tifosi, senza il 12 giallorosso. Una Roma non ancora guarita, sa sicuramente in fase di miglioramento, è chiamata alla conferma in campo, per poi lanciarsi verso un febbraio inteso, che la vedrà impegnata in campionato ed in Champions. Ora più che mai, forza ragazzi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *